sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaCronaca esteraRipple Maker e i cappuccini-selfie sono serviti

Ripple Maker e i cappuccini-selfie sono serviti

Il cappuccino rappresenta una delle bevande più amate dai cittadini di tutto il mondo e proprio per questo Lavazza durante il torneo di Wimbledon ha deciso di utilizzare una macchina speciale, ovvero “Ripple Maker” che ha permesso di creare su ogni cappuccino un selfie.

lavazza

Ripple Maker è una macchina tecnologia avanzata, una vera e propria stampante 3D che riesce ad inventare una vera e propria specialità creativa. Attraverso immagini ad alta definizione si personalizzano i cappuccini che si legano a ricordi e momenti impressi nella mente di coloro che li bevono. L’idea geniale di inventare questa macchina è avvenuta alla Steam CC che è una start up israeliana. Gli elementi iconografici riprodotti da essa, non sono unicamente volti o immagini ma anche testi o frasi di canzoni e poesie.

Ripple-Maker

La primissima diffusione della Ripple Maker è da rintracciare sui voli della Lufthansa che ha deciso di investire su questa specialità per aggiungere maggiori comfort alla propria offerta. In un mondo che è volto alla competitività, una macchina per cappuccini personalizzabili è un plus richiesto per la prima classe ma anche e soprattutto per la business class. Inoltre, è da sottolineare che da oggi in poi sarà disponibile e acquistabile da tutte le attività e bar che servono caffè e che desiderano effettuare i cappuccini in questa modalità.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME