lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma su Sarr e Chalobah del Chelsea

Roma su Sarr e Chalobah del Chelsea

José Mourinho vuole approfittare della situazione per cercare di ingaggiare due giocatori che non contano per il Chelsea

Il Chelsea è stato il chiaro protagonista degli ultimi due mercati di trasferimento con diverse aggiunte e partenze. E sembra che i Blues stiano ancora cercando di trovare nuove soluzioni per migliorare la propria rosa e questo include il tentativo di effettuare alcune partenze per alleggerire la squadra. Secondo quanto riportato da CalcioMercato.com, si parla di diversi giocatori in uscita dalla squadra di Mauricio Pochettino. In questo caso, la squadra di Stamford Bridge sta cercando di spostare Trevoh Chalobah e Malang Sarr.

I due difensori 24enni sono entrambi giocatori che non hanno giocato nella stagione in corso. Potrebbero ora continuare il loro futuro professionale alla Roma, gestita da José Mourinho, che sta chiaramente valutando di prenderli. Il tecnico portoghese conosce perfettamente la sua rosa e la squadra italiana ha intenzione di accoglierli entrambi tra le sue fila. I giallorossi stanno seguendo le orme di questi due difensori che hanno chiaramente bisogno di minuti nelle loro file.

Chalobah primo obiettivo

Con 320 partite all’attivo, il Chelsea è la squadra che José Mourinho ha rappresentato di più dalla panchina. Ora alla Roma, il tecnico portoghese e il club hanno un nastro rosso del destino attaccato ad ogni estremità. Ora, come sottolinea CalcioMercato, il portoghese vuole pescare di nuovo nelle acque azzurre.

Dopo aver ingaggiato Tammy Abraham nel 2021, la Roma ha puntato principalmente l’attenzione su Trevoh Chalobah, difensore centrale. Il giocatore, che è anche nei radar del Bayern Monaco, è come detto in uscita dal club londinese, che ha già cercato di risolvere la situazione del suo giocatore durante la scorsa finestra di trasferimenti estiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME