sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaUn nuovo capitolo per la saga di Twilight: Midnight Sun

Un nuovo capitolo per la saga di Twilight: Midnight Sun

Nell’ormai lontano 2008 l’autrice di una delle saghe più famose al mondo aveva messo la parola fine alla lunga e tormentata storia fra il vampiro Edward Cullen e la sua Bella Swan. Pare che Stephanie Meyer abbia deciso di riprendere in mano la storia di questo amore tormentato e riscriverlo da un punto di vista diverso.

Ecco che ci troviamo ad aspettare Midnight Sun (sole di mezzanotte). Ad annunciarlo su Twitter la stessa autrice Stephanie Meyer che dopo quindici anni dal primo libro della saga si appresta a pubblicare un nuovo capitolo il prossimo 4 Agosto.

 

“Si davvero” annuncia l’autrice, come didascalia ad un video e al titolo del prossimo libro.

“È un periodo folle e non sono sicura che sia il momento giusto per fare uscire il libro, ma alcuni di voi stano aspettando da così tanto tempo che non mi pareva giusto indugiare oltre”

scrive l’autrice in seguito alla pubblicazione dell’annuncio dell’attesissimo libro. Nel 2008 questo progetto è stato fermato dalla stessa Meyer a causa di un hackeraggio dei primi capitoli. La storia illustrata sotto la luce del misterioso Edward Cullen doveva essere pubblicata nel 2008 dopo l’ultimo capitolo della saga Breaking Dawn.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME