domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàSAMUSPINA: "COME SI FA" È IL PRIMO SINGOLO DEL CANTANTE E PRODUCER...

SAMUSPINA: “COME SI FA” È IL PRIMO SINGOLO DEL CANTANTE E PRODUCER DEL ROSTER BMG

COME SI FA è il primo singolo di SAMUSPINA, cantante e producer milanese, che nonostante la giovane età ha moltissimo da raccontare già a partire da questo primo tassello del suo percorso artistico.

Su una base catchy e synthpop si poggiano una serie di immagini e spaccati di vita che ci trascinano in un turbinio di emozioni, fra cui spiccano il brivido e l’entusiasmo di avere vent’anni di Samuele (“Io che ho scelto di saper le strade / ma sentirmi un po’ perso). Un conflitto interiore dal sapore elettro pop che esplode nel ritornello fra l’incosciente divertimento e la vertigine delle responsabilità che col passare del tempo iniziano a farsi sempre più grandi. Ma c’è ancora il tempo di un’altra canzone per smettere di pensare prima di mettere la testa a posto.

Nell’attesa di poterlo ascoltare e ballare su tutte le piattaforme digitali dal prossimo venerdì, COME SI FA è disponibile già da oggi in anteprima esclusiva su TikTok.

SAMUSPINA, nome d’arte di Samuele Spina, è un cantante e producer del roster di BMG. Cresciuto a Milano, a soli 22 anni – con lo pseudonimo di Danny Trexin – ha già alle spalle diverse esperienze di successo come producer di musica elettronica e dance che gli hanno già fatto guadagnare svariati riscontri positivi anche a livello internazionale. Col progetto SAMUSPINA Samuele vuole mostrarsi nella sua veste più sincera e genuina: quella di un ragazzo che non ha paura di divertirsi e di raccontare la spensieratezza e il brivido di avere vent’anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME