venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaCronaca esteraScatta la corsa all'acquisto di #NutellaUnica. Scopri come e perchè.

Scatta la corsa all’acquisto di #NutellaUnica. Scopri come e perchè.

La personalizzazione dei prodotti alimentari e non, ha contagiato tutte le più grandi aziende perchè dare spazio e voce ai consumatori garantisce fedeltà e guadagni rilevanti. Ecco, perchè anche la Nutella ha deciso di attuare una strategia di marketing molto efficace. Tra pochi giorni, infatti, attraverso la Grande Distribuzione sarà possibile acquista il tipico vasetto ma in formato speciale ed unico.

Grazie ad una tiratura limitata, i vasetti di Nutella saranno tutti diversi con la possibilità di rendere le vostre colazioni e merende pomeridiane irripetibili. Circa sette milioni di barattoli stanno per partire e attraversare tutta l’Italia con l’obiettivo di allietare tutte le famiglie. L’iniziativa segue quelle, già, attuate a partire dal 2013 con la possibilità di incontrare il proprio nome sul vasetto o anche, il coinvolgimento dei dialetti per unire con una risata la penisola. Insomma, quando ci sono inventiva e creatività non ci si perde d’animo e si ottengono risultati soddisfacenti. Almeno, è quello che Nutella si aspetta dopo aver puntato sull’uso da parte dei clienti di un applicazione apposita che permette loro di girare una video-dedica verso un destinatario, davvero, “unico al mondo”.

nutella

Inoltre, a fare da sottofondo musicale alla campagna promozionale ci sarà la voce della giovane Lidia Schillaci (cantautrice palermitana che si è fatta conoscere al pubblico grazie all’utilizzo dei social network come Facebook dove cantava in diretta dalle piazze più importanti d’Italia) che reinterpreta la canzone di Rita Pavone “Come te non c’è nessuno”.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME