domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni, è di nuovo amore con Alessandro Basciano? Le segnalazioni

Sophie Codegoni, è di nuovo amore con Alessandro Basciano? Le segnalazioni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sarebbero tornati insieme, complice una gita alle Canarie con tutta la famiglia

Passati 4 mesi dall’annuncio della loro separazione, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno optato per concedere una nuova opportunità alla loro relazione, nata nel 2021 sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore ha subito molti alti e bassi raccontati soprattutto a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. Tuttavia, sembrerebbe che questo periodo nero sia passato, complice una gita in famiglia.

Viaggio in famiglia alle Canarie

Su Instagram, sulla pagina di Sophie Codegoni, sono apparse alcune brevi clip che documentano il viaggio alle Canarie che l’ex tronista di Uomini e Donne sta effettuando insieme ai suoi nonni. Durante questa visita, Sophie ha presentato per la prima volta non solo sua figlia Celine Blue, ma anche il suo partner.

In un video pubblicato sul suo feed si sente in modo quasi impercettibile qualcuno dire “Piacere Ale”. La stessa frase è stata notata da diversi follower che hanno da subito chiesto all’influencer se fosse in vacanza con Basciano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Un ritorno di fiamma tra Alessandro e Sophie giunto dopo alcuni conflitti che avevano spinto i due ex a iniziare una disputa pubblica intensa, nella quale Codegoni aveva accusato l’ex compagno di tradimento, mentre Basciano aveva invece sottolineato che non fosse una buona mamma.

In attesa che sui loro profili social compaia la prima foto insieme che confermi il riavvicinamento, Sophie Codegoni e Basciano sembrerebbero essere già legati in modo indissolubile al punto da aver condiviso l’esperienza di Sanremo, dove si dice che la fiamma sia stata definitivamente riaccesa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME