domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipSophie Codegoni, una sua amica sulla rottura con Basciano: "Inutile continuare la...

Sophie Codegoni, una sua amica sulla rottura con Basciano: “Inutile continuare la storia dopo quei tradimenti e falsità”

Sta facendo molto discutere la turbolenta e inaspettata fine della storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo le dichiarazioni che i due ex gieffini hanno rilasciato a Verissimo, a voler dire le sue è stata Taylor Mega. L’influencer ha preso pubblicamente le parti dell’ex tronista di Uomini e Donne.

“Inutile continuare la storia dopo quei tradimenti e falsità” – Dopo l’intervista che Sophie ha rilasciato a Verissimo la scorsa settimana, Alessandro ha voluto dire la sua verità. Nella puntata andata in onda sabato, il dj, tra le lacrime, ha negato di aver tradito la sua oramai ex compagna, ammettendo di essere ancora innamorato di lei.

La Codegoni non si è lasciata intenerire dalle lacrime dell’ex volto di Temptation Island, decidendo di rivelare altri inaspettati retroscena della loro storia d’amore. La ragazza, ospite nuovamente a Verissimo, ha parlato anche di uno schiaffo che Alessandro le avrebbe dato durante la vacanza a Mykonos.

Ovviamente queste forti dichiarazioni hanno fatto scoppiare il caos sui social, facendo finire Basciano al centro delle polemiche. Ad intervenire è stata anche Giorgia Nicole, la sorella di Alessandro, che ha preso le difese del fratello, attaccando duramente l’oramai ex cognata. Nelle ultime ore, però, c’è stata una nota influencer che ha deciso di schierarsi pubblicamente dalla parte dell’ex gieffina.

Taylor Mega, ospite nella Casa della sedicesima edizione del Grande Fratello, ha voluto dire la sua sui social. La modella ha condiviso nelle IG Story uno scatto di Sophie Codegoni, aggiungendo: “Ce ne fossero di più donne così! Rinnovo la mia stima! Inutile continuare un rapporto dopo tutti quei tradimenti e quelle falsità. Essere dei bravi genitori significa anche insegnare ai propri figli che cosa è il rispetto di se stesse”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME