venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloUn posto al sole: anticipazioni dal 20 al 24 giugno

Un posto al sole: anticipazioni dal 20 al 24 giugno

Ecco cosa dovremo aspettarci dalle prossime puntate di Un posto al sole in onda in prima serata dal 20 al 24 giugno 2022.

La soap ambientata a Napoli ed interamente prodotta in Italia va in onda dal 1996 ed è ancora oggi molto seguita dai telespettatori.

LE ANTICIPAZIONI

Le prossime puntate, come sempre in onda ogni giorno alle 20:45, seguiranno le storyline del momento. Vediamo più nel dettaglio cosa succederà.

Lunedì 20 giugno: Raffaele (Patrizio Rispo), sempre più turbato, non riuscirà a portare a termine la richiesta dei malviventi e, in un momento di debolezza, si avvicinerà alla nuova conoscente Elvira. Ad assistere alla scena ci sarà Diego (Francesco Vitiello) che è ignaro di tutto. Intanto Riccardo, nel tentativo di recuperare il rapporto con Rossella, deciderà di vendere la proprietà di famiglia.

Martedì 21 giugno: Eugenio Nicotera si troverà in difficoltà a causa del clan. Samuel e Speranza saranno nuovamente nei guai e Guido (Germano Bellavia) si troverà ad affrontare il geloso cugino di Mariella, Espedito.

Mercoledì 22 giugno: Continuano le disavventure di Raffaele e intanto Diego, che teme una relazione con Elvira, tenterà di far riavvicinare il padre ed Ornella. Rossella non sa se concedere una seconda possibilità a Riccardo e proprio mentre è in crisi rientrerà Silvia da Bari pronta ad aiutarla.

Giovedì 23 giugno: Torna in scena Michele con un’importante decisione che lascerà Silvia senza parole. Non mancheranno nuovi scontri tra Rossella e Virginia nonostante il rapporto tra le due sembri migliorato. Intanto Niko (Luca Turco), nei panni di avvocato di Clara, dovrà informare la sua assistita di una lettera ricevuta da parte del boss e padre della ragazza, Mariano Tregara, e contemporaneamente tenterà di calmare l’ansia di Renato per la partenza di Jimmy con la madre.

Venerdì 24 giugno: Rossella sceglierà finalmente di fidarsi di nuovo di Riccardo e deciderà di dargli una seconda chance spezzando il cuore di un altro personaggio. Marina e Roberto tornano ad avvicinarsi scatenando l’insofferenza di Lara che non aspetterà molto prima di mettersi di traverso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME