domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Ida Platano lascia il trono? Il dubbio

Uomini e Donne, Ida Platano lascia il trono? Il dubbio

Ida Platano ha pubblicato una stories molto criptica sul suo profilo Instagram innescando il dubbio tra i suoi fan

La stagione attuale di Uomini e Donne si avvicina alla sua conclusione, e l’attenzione dei numerosi fan si concentra su Ida Platano, ex dama del parterre over, ora al centro dell’attenzione insieme al nuovo arrivato Daniele Paudice. Ida sta esplorando le possibilità con due corteggiatori, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, ma il suo percorso non è stato privo di controversie.

Le ultime registrazioni hanno evidenziato le perplessità di Ida riguardo al reale interesse di Mario nei suoi confronti, soprattutto a causa delle segnalazioni ricevute sul suo conto. Questo ha alimentato il dubbio nella tronista, che si trova ora di fronte a una difficile decisione.

Ida abbandona il trono o sceglie?

Mentre alcuni spettatori a casa sembrano propendere perché Ida scelga Mario, altri invece sperano che possa considerare Pierpaolo, il quale sembra offrirle maggiori certezze. Tuttavia, c’è anche chi dubita che l’interesse di Ida verso entrambi i corteggiatori non sia così forte e che potrebbe addirittura lasciare il programma senza fare alcuna scelta.

Una recente storia pubblicata da Ida Platano sul suo profilo Instagram ha aggiunto ulteriore incertezza. Nel video, risalente a molti anni fa, si vede Ida tornare in studio e abbracciare la padrona di casa, Maria De Filippi, mentre le rivolge un messaggio di ringraziamento insieme a tutta la redazione di Uomini e Donne. Questo episodio ha generato ulteriori dubbi su quale direzione possa prendere la tronista e ha alimentato le congetture di molti spettatori.

“Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a Maria. Il tuo aiuto è stato prezioso in ogni momento. Ti voglio bene con tutto il mio cuore”, sono state le parole di Ida. Il mistero, dunque, resta: Ida è pronta a scegliere il suo compagno o ad abbandonare il trono?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME