sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaVittoria e Abdul: un nuovo film basato su una storia vera, in...

Vittoria e Abdul: un nuovo film basato su una storia vera, in uscita il primo trailer in italiano

Vittoria e Abdul è un film di Stephen Frears (vincitore dell’Ulivo d’Oro alla Carriera durante l’ultimo Festival del Cinema Europeo), conosciuto anche per aver diretto “The Queen”, che presto verrà rilasciato sul grande schermo, intanto nella giornata di oggi è uscito il primo trailer in lingua italiana.

Protagonista d’onore è la Regina Vittoria, interpretata dal premio oscar Judi Dench, la pellicola mostra e parla di una storia vera alquanto straordinaria. Parla di un’amicizia nata inaspettatamente durante gli ultimi anni del regno della Regina, il tutto comincia quando il giovane viaggiatore, Abdul Karim, interpretato da Ali Fazal, si mette in viaggio dall’India verso l’Inghilterra, per partecipare al Giubileo d’oro e rendere omaggio alla Regina. Ben presto Abdul entrerà nelle grazie della Regina, i due mostreranno da subito una stretta alleanza e una fiducia reciproca che la famiglia e la cerchia ristretta della Regina cercheranno di spezzare.

Da questo primo trailer, bene si può vedere come siano stati curati i dettagli scenografici e ben ci fa sperare che la sceneggiatura sia eccezionale, da subito si percepisce la complicità dei due attori e della semplicità di entrambi.

Probabilmente sarà uno di quei film che nello stesso momento riuscirà a far piangere e sorridere e che quindi facilmente riuscirà ad emozionare.

Per adesso possiamo solo goderci il trailer!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME