lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioZielinski-Napoli, Santini lancia la bomba: "L'Inter l'ha già preso"

Zielinski-Napoli, Santini lancia la bomba: “L’Inter l’ha già preso”

La sessione di mercato invernale si avvicina e il Napoli deve fare attenzione a non perdere alcuni dei titolarissimi a disposizione di mister Mazzarri. C’è un profilo in particolare che nelle ultime settimane è stato oggetto di trattativa tra le big di Serie A.

Si tratta di Piotr Zielinski che potrebbe salutare gli attuali compagni di squadra alla fine di questa stagione. A lanciare la bomba di mercato sull’azzurro in scadenza di contratto è stato Fabio Santini ai microfoni di Tv Play.

L’Inter l’ha già preso. Ha detto di no ad un’offerta milionaria dell’Arabia Saudita, ha detto di no ai continui richiamo di Aurelio De Laurentiis per il prolungamento del contratto. Ha detto di si all’Inter: 2+2 anni, i primi due a 3,5 milioni più bonus, gli ultimi due da definire. Calciatore in dirittura d’arrivo ad Appiano Gentile a fine campionato“.

L’idea, quindi, sarebbe quella di inserire il polacco a centrocampo per dare sostegno alla squadra che potrebbe vedere l’uscita di Barella a giugno 2024 con il Real Madrid pronto a firmare per lui un assegno da 80 milioni di euro.

Sulla possibilità che Zielinski possa andare alla Juventus, invece, ha riferito: “Molto difficile. La Juventus sta lavorando tantissimo e sta cercando due profili importanti per il centrocampo. Uno di questi è Koopmeiners. Punta a fare 30-35 milioni dalle cessioni di Iling e Yildiz, altri 10 e arriva a Koopmeiners. Va anche su Berardi, non ha mai lasciato cadere la pista. Poi vorrebbe far cedere Soulé al Newcastle o al Crystal Palace, offerta tra i 20/25 milioni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME