lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Milan piomba sull'asso della Juventus: Paratici pronto a cedere, ma ecco...

Il Milan piomba sull’asso della Juventus: Paratici pronto a cedere, ma ecco a che condizione!

Il Milan è fortemente interessato a Paulo Dybala, pupillo di Giampaolo. La Juventus lo lascerà andare ad una condizione

Il Milan ha messo gli occhi su Paulo Dybala, gioiello della Juventus e pupillo del tecnico Giampaolo. La Joya è reduce da una stagione negativa ma con l’arrivo di Sarri punta a rilanciarsi, la Juve dal canto suo potrebbe cederlo ad una sola condizione: l’arrivo di Federico Chiesa dalla Fiorentina.

A svelare l’interesse dei rossoneri per l’argentino ci ha pensato Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, nel corso de La Domenica Sportiva Estate. Ecco le parole (trascrizione tuttojuve.com):

“E’ giusto dire che è un sogno nel cassetto, è prematuro parlare di trattativa, però Giampaolo ha questo sogno nel cassetto: avere al Milan Paulo Dybala. E’ il giocatore che lui in assoluto predilige in attacco.

Il Milan prenderà due attaccanti oltre a un difensore centrale e un centrocampista. Il sogno inconfessato di Giampaolo e inconfessabile – chissà se l’ha già detto a Boban e Maldini – è Paulo Dybala. Il mercato chiude il 2 settembre, il Milan deve fare molte cessioni, chissà: magari potrebbe diventare possibile ciò che oggi sembra impossibile”.

Per strappare il giocatore ai bianconeri il Milan dovrà avvicinarsi ai 100 milioni di euro richiesti dal presidente Agnelli.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME