domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, il confronto tra Chiara e Davide: c'è stato un...

Uomini e Donne, il confronto tra Chiara e Davide: c’è stato un bacio tra lui e Roberta Di Padua

Dopo tanta attesa da parte del pubblico di Uomini e Donne, è avvenuto il confronto tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, a cui ha preso parte anche Roberta Di Padua. Dopo la fine della relazione con l’ex corteggiatrice, il ragazzo è stato avvistato in compagnia della Dama del Trono Over.

IL CONFRONTO TRA CHIARA E DAVIDE – Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio, Chiara e Davide hanno spiegato i motivi che hanno portato alla rottura. Inoltre, è stato chiarito anche il rapporto tra Donadei e la Dama, con cui è stato avvistato dopo la fine della sua storia con la Rabbi.

È stata proprio Roberta ad ammettere che, in passato, tra lei e Davide c’è stata dell’attrazione. Tra i due, però, non è mai accaduto nulla dato che Donadei era sul trono. L’ex tronista ha poi voluto chiarire il gossip che ha visto lui e la Di Padua protagonisti nelle scorse settimane:

“Siamo usciti una sera perché ci siamo trovati a Napoli, non ci siamo messi d’accordo, abbiamo mangiato una pizza insieme dopo due mesi dalla fine della mia relazione voluta da me. Ci sono stati quattro o cinque messaggi. Tra me e Roberta quella sera c’è stato un bacio dopo due mesi dalla fine della relazione, senza dare colpe o non colpe, perché io non provavo più quello che Chiara provava per me. Dopo due mesi se io mangio una pizza con una persona che a me è sempre piaciuta esteticamente e c’è stato un bacio, perché devo passare per la persona sbagliata? Io dopo due mesi posso mangiare una pizza con una persona? Il bacio lo tengo per me, questo è ovvio”.

È subito intervenuta la Rabbi, rivelando che per un anno e mezzo lei e il fidanzato hanno litigato a causa dei messaggi che lui si scambiava con Roberta. Per Davide, invece, il problema nella loro relazione è stata la gelosia morbosa di Chiara. Stando alla versione dell’ex tronista, quest’ultimo si è trovato costretto ad allontanare persone proprio a causa della gelosia dell’oramai ex fidanzata.

L’INTERVENTO DEGLI OPINIONISTI – Durante l’acceso confronto, gli opinionisti di UeD si sono voluti concentrare su un punto in particolare: quanto accaduto tra Davide e Roberta. Parlando del bacio che c’è stato tra i due, Tina Cipollari ha dichiarato che: “I messaggi non sono tra due amici, ma tra persone che si piacciono”.

Davanti alle critiche di Tina e Gianni, Roberta ha rivelato che non sarebbe mai andata oltre al bacio con Donadei. Ha confessato di aver più volte rifiutato il ragazzo, consapevole che tra lei e lui non potrebbe mai esserci una storia d’amore.

Alle parole della Dama, Davide si è mostrato deluso. L’ex tronista ha quindi deciso di chiudere i rapporti anche con Roberta: “A questo punto penso che tu mi abbia voluto usare per farti vedere. Se mi rispondi in questo modo, qualche dubbio mi viene. Sicuramente non ci vedremo più dopo oggi”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME