domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloSabato TV: stasera tornano 'Le 5 Leggende', scopri la programmazione

Sabato TV: stasera tornano ‘Le 5 Leggende’, scopri la programmazione

D’Inverno il Sabato sera è davvero difficile decidere se uscire o se rimanere a casa, pensando al freddo fuori, a guardare la TV sotto una calda coperta. Per aiutarvi a scegliere vi proponiamo la programmazione televisiva della serata, che sicuramente non favorisce la prima opzione.

La grande differenza tra i programmi di Mamma Rai e i canali Mediaset propone sempre una vasta scelta per chi preferisce format più culturali e chi, invece, più di intrattenimento. Per i primi tre canali:

  • Rai 1, ore 20.35: “Avrai” con Claudio Baglioni, il progetto solidale di Papa Francesco;
  • Rai 2, ore 21.05: “Castle”, episodio 22, stagione 8;
  • Rai 3, ore 21.10: “Ulisse, il piacere della scoperta” con Alberto Angela;

Da Baglioni ad Angela, la Rai accontenta i fandom di entrambi per questo Sabato sera. Per i restanti tre canali principali, invece, la programmazione entra completamente in clima natalizio riproponendo due film di successo:

  • Rete 4, ore 21.19: ” In the Blood”;
  • Canale 5, ore 21.11: “La banda dei Babbi Natale” con Aldo, Giovanni e Giacomo;
  • Italia 1, ore 21.10: “Le 5 Leggende”.

Dunque, un Sabato sera all’insegna del divertimento per chi adora il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo; o una serata con pop-corn e coperta per chi ama i film di animazione.

Vi riproponiamo il trailer italiano de ‘Le 5 Leggende’, uscito nelle sale nel 2012, per ricordare l’avventura dei 4 guardiani più la quinta leggenda impegnati a salvare i sogni dei bambini.

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME