lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones: ecco la nuova teoria su Jon Snow e Daenerys!

Game of Thrones: ecco la nuova teoria su Jon Snow e Daenerys!

George R.R. Martin adora prendere in giro i fan. Ecco la nuova teoria su Jon e Daenerys fomentata proprio dallo stesso Martin.

I fan di Game of Thrones amano fare teorie (a volte strampalate) su tutti i personaggi, soprattutto Jon Snow. Nella settima stagione abbiamo scoperto che quest’ultimo è in realtà Aegon Targaryen, figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark; questo ci fa capire che Daenerys è sua zia. Siamo proprio sicuri?

Ultimamente si sta diffondendo una nuovissima teoria fomentata proprio da George R.R. Martin; d’altronde si sa, lui ama prendere in giro i fan! Daenerys ricorda un albero di limoni dove è cresciuta, ovvero Braavos. La cosa che ha fatto insospettire i fan, però, è che a Braavos non crescono alberi di limoni; tuttavia si possono trovare a Dorne. Hanno mentito a Daenerys? Ha vissuto a Dorne prima di nascondersi? Tutto ciò si collega a Jon e al perché Ned non lo abbia mai chiamato con il suo vero nome, Aegon. Significa che anche Daenerys è figlia di Rhaegar? DAENERYS E’ SORELLA DI JON?

George R.R. Martin non è del tutto contrariato:

Grazie a Talky! Series per l'immagine.
Grazie a Talky! Series per l’immagine.

Inoltre, Ned non approvò l’assassinio di Daenerys considerata “una bambina”. Alfie Allen (Theon Greyjoy) durante un’intervista dichiarò di aver chiesto a Martin dei genitori di Jon Snow: “Gli ho chiesto chi sono i veri genitori di Jon Snow, e lui me l’ha detto. Non posso dire chi, ma posso dire che coinvolge dei personaggi in una situazione alla Luke Skywalker di Star Wars. Verrà tutto al pettine alla fine.”

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME