domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloCinemaGood Girls, le 3 ragioni per cui i fan di Grey's Anatomy...

Good Girls, le 3 ragioni per cui i fan di Grey’s Anatomy ameranno questa nuova serie

Jenna Bans scrittrice e produttrice delle serie di successo Grey’s Anatomy e Scandal targate Shonda Rhimes si appresta a inaugurare una nuova serie tutta al femminile. “Good Girls” è il nome della commedia che arriverà sul canale NBC questo Febbraio e che porterà con sé un po’ dello spirito della serie Desperate Housewives.

Ci sono tre grandi ragioni per cui amerete tanto questa serie se siete degli appassionati di Grey’s Anatomy:

  • Le protagoniste sono donne forti e indipendenti, dovranno cercare di superare alcuni ostacoli, tra cui quello di una rapina in un negozio di alimentari nel quartiere della periferia americana in cui vivono.
  • Se amate l’umorismo presente (talvolta) in Grey’s Anatomy allora amerete anche questa prima stagione ricca di scene umoristiche e colpi di scena.
  • Jenna Bans ha realizzato insieme a Shonda Rhimes la scrittura di due grandi serie di successo Grey’s Anatomy e Scandal, ed è stata co-creatrice insieme alla Rhimes di Off the Map.

    Le attrice protagoniste saranno Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman, la serie targata NBC sarà disponibile solo a partire da Febbraio. Pronti?

    https://www.youtube.com/watch?v=-iZQnAcpZmU

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME