lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, spunta Luis Alberto per il centrocampo: valutazione sui 40 milioni

Juventus, spunta Luis Alberto per il centrocampo: valutazione sui 40 milioni

Il sogno di mercato della Juventus è Sergej Milinkovic-Savic ma il fuoriclasse della Lazio giorno dopo giorno ha una valutazione di mercato sempre più alta. Le ottime prestazioni con la Serbia durante i Mondiali in Russia hanno spinto il presidente Lotito ad alzare ulteriormente le pretese, ora per strappare il giocatore 120 milioni di euro potrebbero non bastare.

Per questo Marotta e Paratici stanno valutando le alternative, una della quali proprio in casa Lazio: stiamo parlando di Luis Alberto, trequartista spagnolo reduce da una stagione straordinaria nella capitale con 12 gol e 21 assist in 47 presenze.

Secondo quanto riportato da Corriere Torino, il giocatore nei giorni scorsi è stato avvistato a Torino, nella notte tra domenica e lunedì si trovava all’Azhar, ristorante e discoteca in corso Moncalieri. L’inaspettata presenza del centrocampista ha subito scatenato vari rumours di mercato anche se al momento non c’è alcuna trattativa in ballo tra Juve e Lazio.

Quello di Luis Alberto è un profilo molto gradito ai bianconeri, che l’hanno seguito per tutta la stagione e potrebbero virare su di lui qualora la trattativa per Milinkovic-Savic naufragasse definitivamente. In questo caso le pretese di Lotito sono più basse, il patron biancoceleste potrebbe lasciar andare lo spagnolo in cambio di 40 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME