lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioVerso Ajax-Juventus: non solo Ronaldo, Allegri pensa ad un'importante novità dal 1'!

Verso Ajax-Juventus: non solo Ronaldo, Allegri pensa ad un’importante novità dal 1′!

Massimiliano Allegri sta riflettendo sull'undici da schierare nella sfida di martedì con l'Ajax, ecco le ultime novità...

La Juventus batte il Milan e archivia la pratica scudetto, i bianconeri in caso di sconfitta del Napoli con il Genoa sarebbero già da stasera matematicamente campioni d’Italia. Non è però tempo di rilassarsi, alle porte c’è la sfida di Champions con l’Ajax e Massimiliano Allegri vuole tutti sul pezzo.

Il tecnico dovrà valutare le condizioni dei vari infortunati, in primis di CR7, che è tornato a disposizione ma non ha ancora i 90′ nelle gambe, da decidere se impiegarlo dall’inizio o a gara in corso.

L’altro grande dubbio di Massimiliano Allegri riguarda le condizioni di Emre Can, uscito nel primo tempo di Juve-Milan a causa di una distorsione alla caviglia. Qualora l’ex Liverpool non dovesse riuscire a recuperare per mercoledì, secondo Sky Sport, in vantaggio per una maglia da titolare ad Amsterdam sarebbe Sami Khedira.

Il centrocampista tedesco è tornato in campo dopo il problema al cuore e se i prossimi allenamenti forniranno sensazioni positive, il numero 6 sarà impiegato dal primo minuto. Vedremo quali saranno le scelte di Allegri, di sicuro il tecnico in difesa schiererà Joao Cancelo e Chiellini, tenuti a riposo nella gara di ieri.

Ecco la probabile formazione della Juventus:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME