domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàAlessandro Basciano, la frecciatina della presunta amante: "In mezzo a tanta falsità"

Alessandro Basciano, la frecciatina della presunta amante: “In mezzo a tanta falsità”

Dopo le forti e pesanti accuse fatte da Sophie Codegoni, Alessandro Basciano ha avuto l’opportunità di replicare a Verissimo. Davanti alla smentita del tanto discusso tradimento nei confronti dell’ex gieffina, a farsi avanti è stata la presunta amante del dj. La ragazza, infatti, attraverso un post su Instagram ha voluto lanciare una frecciatina a Basciano.

“In mezzo a tanta falsità” – Dopo gli inaspettati e spiazzanti retroscena raccontati da Sophie, anche Alessandro è stato ospitato a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex gieffino ha voluto raccontare la sua verità, non riuscendo a trattenere le lacrime nel parlare dell’ex compagna.

Basciano, inoltre, ha confessato di essere ancora innamorato di Sophie e di sperare in una seconda possibilità. Riguardo al presunto tradimento di cui ha parlato l’ex tronista, Basciano ha negato tutto. Questa sua intervista ha ovviamente diviso il popolo del web e se c’è chi ha cambiato idea, schierandosi dalla parte del ragazzo, c’è chi continua a criticarlo duramente.

A intervenire, reagendo alle recenti dichiarazioni di Alessandro, è stata Luzma Cabello. Stando a quanto emerso recentemente dal web, proprio Luzma sarebbe la presunta amante con cui Basciano avrebbe tradito la Codegoni.

Nelle scorse ore, infatti, la Cabello ha pubblicato un post sul suo account Instagram, in cui molti avrebbero visto una frecciatina nei confronti di Alessandro. Nel post in questione è presente una didascalia scritta in italiano: “Rimango reale in mezzo a tanta falsità. Come dice Sfera; come i tuoi gioielli tutti fake, eh-ehi, tutti fake, tutti fake, eh-ehi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME