domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Mattia Zenzola con la nuova fidanzata: ecco di chi si tratta

Amici, Mattia Zenzola con la nuova fidanzata: ecco di chi si tratta

Amici di Maria De Filippi offre ogni anno la possibilità a tantissimi giovani di poter realizzare il proprio sogno: quello di diventare un’importante ballerino o cantante. Quest’anno tra i protagonisti, anche Mattia Zenzola, il giovane ballerino che lo scorso anno ha dovuto abbandonare il programma a pochi passi dal serale a causa di un infortunio.

In questa nuova edizione Mattia ha avuto modo di studiare maggiormente, tornando più maturo e pronto personalmente e professionalmente e questo ha incentivato l’amore del pubblico. Un affetto cosi caloroso che ha permesso a Mattia di vivere il suo sogno di sempre, ovvero vincere il programma.

Durante l’anno Mattia ha vissuto in casetta una storia d’amore con la ballerina Maddalena, i due sembravano innamoratissimi ma le cose non sono purtroppo andate bene. La ragazza ha infatti deciso di interrompere la relazione, causando delusione nei fan e soprattutto in Mattia.

Attualmente le cose però, sembrano essere cambiate, il vincitore di Amici si è mostrato al fianco ad una nuova ragazza.

Mattia e Benedetta sono una coppia

A pochi passi dal Serale è entrata nella scuola Benedetta, una ballerina di latino americano. La ragazza, non riuscendo ad accedere al Serale, è rimasta comunque nella scuola per ballare durante le puntate con Mattia.

I due hanno da subito infiammato il palco, ottenendo molteplici consensi. Una volta usciti dalla scuola, per Mattia e Benedetta il calore si è moltiplicato ed in molti hanno cominciato a parlare di una possibile relazione.

Nessuna conferma fino alla pubblicazione da parte di Mattia di una foto al mare che li vede protagonisti. La coppia è diventata ufficiale non solo nel ballo ma anche nella vita sentimentale?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME