Esclusiva-Andrea Melchiorre:”Amo viaggiare, non mi aspettavo questo successo”

0

Dalla tv alla commercializzazione di una linea di abbigliamento. È ciò che ha fatto Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di “Uomini e Donne” e ora molto attivo sui social e nell’ambito fashion. La nostra redazione l’ha intervistato in via esclusiva. Ecco cosa ci ha detto.

Come sta andando la commercializzazione della linea da te prodotta ed ispirata?
Si chiama 4FAANBrand (su Instagram @4FAANBrand) dove FAAN sono le iniziali dei nomi di noi 4 amici che l’abbiamo lanciata e sta andando molto bene, grazie.
La collezione è nata quasi per gioco ma il successo inaspettato che stiamo riscuotendo ci sta facendo organizzare per gestire al meglio le richieste. Inoltre, stagione dopo stagione la collezione sta crescendo e ne sono molto soddisfatto.
Il fatto che le stampe siano state ispirate al mio stile ed ai miei Tattoos mi lega doppiamente a questo progetto per il quale mi sto impegnando molto con grande passione.

Anche dall’ambito fashion stanno arrivando tante richieste, soprattutto dall’estero. Ti piace il fatto di viaggiare continuamente?
Amo viaggiare… Mi padre è un ex dipendente di una compagnia aerea ed ho sempre viaggiato con lui, ma viaggiare da solo per una passione che è diventata lavoro non ha prezzo….

Da cosa nasce l’idea di un blog di moda?
Dal fatto che ne sono un grande appassionato….un fashion addicted oserei dire…inoltre ho notato sempre di più che il mio pubblico era interessato al mio stile ed ai miei outfits, così ho pensato di condividere con loro i miei gusti personali in fatto di moda.
Nel farlo però ci sto prendendo gusto e la mia visione in materia sta crescendo, si sta allargando e sta subendo le influenze dei miei viaggi.
Inizialmente ero partito proponendo uno streetstyle molto urban, oversize … ma ora sto sperimentando anche linee e forme più classiche… Diciamo che le sto rivisitando in chiave AM1 Style…

Ti aspettavi un così grande successo sui social networks?
Sinceramente no… È stato del tutto inaspettato, ed ogni giorno capisco sempre di più quanto siano importanti per me i miei followers, mi spronano sempre a dare il 100% in quello che faccio.
Rappresentano una grande forza e mi regalano tanto affetto e soddisfazioni.

Cosa ti ha lasciato in eredità il mondo della tv?
Bhè ovviamente devo ringraziare il percorso fatto in televisione anche se solo 3 mesi… Con la visibilità che mi ha regalato mi ha permesso di iniziare questo percorso che solo con le mie forze sarebbe stato molto più difficile e non avrebbe avuto certo questa dimensioni.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Far crescere il mio blog (www.AM1style.com) e le persone che lo seguono, lavare con i più grandi artisti e fotografi e instaurare delle collaborazioni con Brand importanti, sviluppare ed affermare la mia linea e – perché no – trovare l’amore…
PS: speriamo di avere il tempo!

 

Si può riportare l’intervista anche solo parzialmente a condizione di citare la fonte dailynews24.it o postando il link. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, diventate fan della nostra pagina Facebook.

*La foto è tratta dal profilo Facebook di Andrea Melchiorre