domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, il suo stato di salute allarma i fan: ecco perché

Belen Rodriguez, il suo stato di salute allarma i fan: ecco perché

La vita di Belen Rodriguez è sempre stata una continua altalena in movimento. Tanti cambiamenti professionali e personali intrattengono i fan ed i giornali e Belen proprio in merito a questo, ha sempre provato a viversela in maniera leggera e spensierata.

Una carriera fatta di copertine e interviste televisive e negli ultimi tempi, le prime soddisfazioni nel ruolo di conduttrice. La sfera sentimentale è quella che da sempre vede Belen tra le showgirl protagoniste del gossip. Il matrimonio con De Martino ha occupato e continua tutt’ora ad occupare un ruolo centrale nel chiacchiericcio mediatico. I due sembravano felici e innamorati per l’ennesima volta ma le cose sono state nuovamente stravolte. 

Belen e Stefano si sono detti addio e a detta della showgirl, tutto a causa di un tradimento del conduttore. Dopo diverse chiacchiere, Belen si è mostrata al fianco di Elio Lorenzoni, un amore nato piano piano e che oggi sembrerebbe regalarle la serenità che cercava da tempo. Se da un punto sentimentale però le cose per Belen sembrerebbero andare meglio, non si può dire lo stesso della sua salute.

Belen magra e spenta preoccupa i fan

Negli ultimi tempi Belen si è mostrata più magra del solito. La conduttrice pare stia vivendo un momento molto delicato e le sue condizioni di salute stanno preoccupando i fan. La showgirl ha anche dovuto annullare due ospitate televisive ed anche Fabrizio Corona durante un’intervista, ha confermato che la bella argentina pare non stia passando un momento semplice.

Al suo fianco come sempre, la sorella Cecilia e la mamma Veronica. Le due donne stanno provvedendo a tutto, con la piccola Luna Marì e con Santiago. Che cosa starà succedendo a Belen? Al momento è stato rivelato un calo di peso di ben 7kili, ma nessun’altra informazione è trapelata dalla bocca degli amici e parenti più vicini. Quello che noi tutti ad ogni modo ci auguriamo e che la bella Rodriguez, possa rimettersi il prima possibile.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME