domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloCinemaIn "Blade Runner 2" vedremo: Jared Leto, Robin Wright e Ryan Gosling

In “Blade Runner 2” vedremo: Jared Leto, Robin Wright e Ryan Gosling

“Blade Runner 2” si farà e sarà nelle sale cinematografiche americane il  6 ottobre 2017 e nel cast troveremo nomi di attori e attrici importanti come Jared Leto, Robin Wright e Ryan Gosling. Ovviamente non mancherà colui che ha dato inizio a tutto ciò, ovvero Harrison Fordjared leto

Se il monologo finale del primo film è ancora ben impresso nelle nostre menti:

“Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire”.

Allora, non si aspetta altro che osservare lo sviluppo della sceneggiatura di “Blade Runner 2” che porta, ancora una volta, i nomi degli autori originari: Hampton FancherMichael Green. Il regista, non sarà Ridley Scott, è Denis Villeneuve che volente o nolente è in una situazione complicata dal momento che il suo operato positivo o negativo, sarà inevitabilmente paragonato a quello svolto dal suo predecessore. Dopo secoli di distanza, anzi per meglio dire millenni verrà messo in scena un nuovo capitolo e le aspettative sono molto alte. Nel frattempo, le selezioni del cast hanno dato i loro frutti. Ryan Gosling e Robin Wright non hanno bisogno di presentazioni mentre una nota d’eccezione va fatta verso Jared Leto che ha dimostrato di essere un ottimo attore. Al momento, è in sala con “Suicide Squad” dove interpreta Joker ma si dice stia componendo nuove canzoni e musiche insieme al suo gruppo Thirty Seconds to Mars. Che dire, davvero un bel periodo senza sosta ma crediamo che a lui piaccia così!

jared leto

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME