domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàCalderone Camerun, anche Anguissa avrebbe litigato con un compagno di squadra

Calderone Camerun, anche Anguissa avrebbe litigato con un compagno di squadra

Terminati i mondiali di calcio, iniziano ad emergere vari retroscena. Una delle Nazionali all’interno della quale ci sono stati maggiori problemi è stata sicuramente quella del Camerun del centrocampista azzurro Zambo Anguissa.

La nazionale africana, nonostante le grandi aspettative, non è riuscita a superare i gironi nonostante la vittoria importante e prestigiosa contro il Brasile di Neymar.

All’interno dello spogliatoio camerunense, infatti, diverse sono state le polemiche, prima tra le quali quella tra l’allenatore della squadra, Song, e il portiere dell’Inter Onana.

A rivelare quanto accaduto ci ha pensato il giornalista Alex Cizmic, il quale rivela che il litigio ci sarebbe stato dopo la partita tra il Camerun e la Svizzera, con il portiere dell’Inter che ha addirittura annunciato l’addio alla Nazionale all’età di 26 anni.

Altre polemiche ci sarebbero state tra il giocatore del Napoli, Anguissa, e un compagno di squadra, il difensore Micheal Ngadeu. Il forte diverbio tra i due avrebbe portato proprio all’esclusione del calciatore del Gent dalla lista dei Mondiali, con Anguissa che non si sarebbe risparmiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME