domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie, la replica agli hater: "Ecco perché mi spoglio spesso..."

Elodie, la replica agli hater: “Ecco perché mi spoglio spesso…”

Dal suo esordio alla quattordicesima edizione ad Amici ad oggi, Elodie è oramai una delle artiste italiane più importanti del panorama musicale nazionale. Con la popolarità, purtroppo, arrivano anche gli attacchi da parte degli hater a cui la cantante non si è mai sottratta nel replicare. In una recente intervista, infatti, l’artista ha deciso di rispondere alla polemica riguardo lo spogliarsi.

“Ecco perché mi spoglio spesso…” – Come già ribadito in precedenza, Elodie è una delle cantanti del momento, ma anche tra le più discusse. Recentemente è sorta una polemica attorno ad alcuni suoi scatti in cui l’artista si è mostrata senza veli, a coprirla solo i suoi lunghi capelli.

Nell’intervista rilasciata a GQ, l’ex concorrente di Amici ha spiegato il motivo dietro la sua scelta di tendere, delle volte, a svestirsi: “C’è chi pensa che io mi spogli per gli uomini, ma quando mai? Spogliarsi è un gioco, può raccontare, significa sentirsi liberi di esprimersi nello spazio. Il tipo di risposta che ho ricevuto però dimostra quanto il corpo sia ancora un argomento complesso per noi donne”.

Nonostante i continui attacchi che riceve, però, la cantante ha ammesso che le piace lavorare in Italia:

“Non faccio parte della generazione Z, ma sicuramente faccio parte di una nuova generazione di italiani e in qualche modo questo mi rende molto orgogliosa perché noi siamo un Paese stupendo di gente stupenda. Mi piace proprio l’idea di lavorare qui, perché per assurdo è molto più utile, è una sfida. E poi io sono ottimista, sono sicura che la mentalità cambierà, non si può fare altrimenti. E chi ora non lo accetta dovrà accettarlo: stiamo andando avanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME