domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Totti, la reazione a Unica e la volontà di un figlio...

Francesco Totti, la reazione a Unica e la volontà di un figlio con Noemi

Francesco Totti avrebbe reagito in modo negativo all'uscita di Unica ma al momento è preso da altri pensieri e progetti

Le voci su Francesco Totti e Noemi Bocchi sono piuttosto significative, specialmente nel periodo in cui Ilary Blasi, attraverso il docufilm di Netflix intitolato Unica, ha presentato la sua versione molto diretta degli eventi riguardanti la fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma.

La reazione del Pupone

Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip Novella 2000, Totti e la donna che ha preso il posto di Ilary nel suo cuore avrebbero reagito non benissimo all’iniziativa mediatica dell’ex moglie. Tuttavia, sembra che Francesco si sia limitato a commentare con le persone più vicine a lui con un breve “faccia e dica ciò che vuole”.

Totti e Bocchi, infatti, non hanno tempo per pensare all’ex moglie di lui perché pare che stiano progettando di avere un figlio. Questo desiderio di Francesco risale a un periodo successivo alla nascita di Isabel, la terza figlia avuta dalla ex moglie dopo Cristian e Chanel. “Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto”, scherzava, ma non troppo.

La relazione con Noemi è solida e va oltre il solo aspetto fisico o la trasgressione, come inizialmente temeva Ilary. Oltre alle battaglie mediatiche e legali con Ilary, Totti mostra la volontà di guardare avanti e costruire un nuovo futuro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME