domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipIl ritorno sul trono di Valentina Dallari

Il ritorno sul trono di Valentina Dallari

Valentina Dallari: ecco come l’avevamo lasciata

Valentina Dallari, bolognese ventiseienne, è nota a tutti per aver partecipato al programma più chiacchierato della tv, Uomini e Donne, come tronista nel 2016. Da quell’anno in poi per la Dallari le cose sono cambiate, anche per quanto riguarda il modo di apparire ai suoi fan sui social, specialmente Instagram.

Valentina Dallari: <<io e la mia malattia>>

Tutti i suoi fan avranno sicuramente notato che la giovane bolognese ed ex tronista ha cominciato ad avere problemi fisici, a detta sua subito dopo la rottura con il ragazzo che scelse alla fine del suo percorso sul trono, Andrea Melchiorre. Per quest’ultimo, infatti, la Dallari non ha mai speso parole positive, anzi, accusandolo anche di essere la <<causa>> dei suoi problemi. Si è saputo poi, da alcune interviste successivamente riportate, che la ragazza ha sofferto per un po’ di tempo di anoressia, come mostrano anche chiaramente molte foto che la ritraggono sul suo profilo Instagram.

Valentina Dallari, la malattia e l’intervista alle Iene

La Dallari ha poi spiegato alle telecamere delle Iene che a causarle la malattia, oltre che la rottura con il giovane Melchiorre, sono stati i riflettori improvvisi, le critiche negative sui social e in generale la sua scarsa autostima. I primi sono sicuramente fattori inevitabili per chi si espone in tv a milioni di telespettatori, ma evidentemente la ragazza, troppo giovane e fragile non ha saputo reggere il tutto.

Valentina Dallari, la guarigione e la prospettiva del trono

Oggi la Dallari agli occhi dei suoi fan appare sicuramente ripresa e più raggiante. Sembrerebbe che abbia ripreso anche i kg persi in eccesso e che stia cercando di recuperare la forma fisica perduta con una buona alimentazione e con un costante allenamento in palestra. Per quanto riguarda il trono ricorda con molta simpatia e affetto i suoi corteggiatori, quali Mariano e Gianluca, sceso poi a corteggiare quest’anno Nilufar Addati. Alla domanda se le piacerebbe rivivere l’esperienza del trono la ragazza risponde: << tornerei volentieri, probabilmente sarei più pronta ad affrontare la questione mediatica, lo rifarei con maggiore consapevolezza, sono single da molto tempo>>. In effetti l’idea non sarebbe nuova, visto che proprio quest’anno abbiamo visto ripercorrere nuovamente il percorso da tronista al giovane Andrea Cerioli, che aveva partecipato al programma già qualche anno addietro. Maria De Filippi avrà letto le sue parole? Sceglierà di darle una nuova opportunità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME