lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinemaJennifer Aniston al Giffoni : "Amate sempre quello che siete, senza pensare...

Jennifer Aniston al Giffoni : “Amate sempre quello che siete, senza pensare di dover cambiare”

Lacrime di gioia per l’attrice statunitense Jennifer Aniston sul palco del Giffoni Film Festival.

“Grazie mille, tutto questo è straordinario” ha esordito Jen davanti al pubblico di giurati che ha cominciato a porre delle domande all’attrice evidentemente commossa dalla calorosa accoglienza.

In particolare, Jennifer si è imbattuta in discorsi come l’eguaglianza tra i sessi e la forza delle donne, lotta che porta avanti da sempre assieme alle sue colleghe di Hollywood. “Sta a noi cercare di dare più potere alle donne, di formare un’uguaglianza tra i sessi. I giovani scrittori dovrebbero iniziare a scrivere delle storie, storie su donne vere” 

Jennifer che da sempre è riconosciuta per il ruolo di Rachel nella serie anni 90 Friends, ha ammesso di essere grata a quel personaggio. E a chi le ha chiesto qual’è il messaggio che vuole dare alle giovani donne, lei ha risposto senza indugio: “Credo che la prima cosa da fare è quella di dire alle donne di sostenersi le uno con le altre. Amate sempre quello che siete, senza pensare di dover cambiare. Questo vi rende forti e rende forti gli altri intorni a voi”.

Armatasi di fazzoletti, Jennifer ha ammesso ironicamente di sentirsi dal terapista. Dopo la domanda di una giovane ragazza sui momenti difficili della vita, ha risposto tra le lacrime: “Si, mi è capitato e non ci sono dita delle mani e dei piedi e non ci sono numeri in questa stanza che possono dire quante volte mi è successo. Siamo tutti essere umani a prescindere dal lavoro che facciamo, tutti attraversiamo questi momenti in cui ci sembra che ci siano dei muri intorno a noi che ci sembrano insuperabili. Ma.. Noi dobbiamo in qualche modo trovare il modo di superarli”.

“Questa è stata un’esperienza che non dimenticherò mai, grazie mille” ha ammesso la bellissima attrice, prima di salutare tutti dal palco.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME