sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloMusicaKings of Leon tra EMA 2016 e nuovi live

Kings of Leon tra EMA 2016 e nuovi live

La band statunitense dei Kings of Leon torna live il prossimo 5 novembre. Si tratta di un concerto davvero speciale dal momento che sarà registrato per gli MTV World Stage, a Rotterdam presso l’ Old Luxor Theater. Inoltre, si esibiranno anche sul palco degli EMA 2016.

Il gruppo rock di Caleb Followill, Jared Followill, Nathan FollowillMatthew Followill sono amati in tutto il mondo e proprio per questo motivo Mtv ha richiesto la loro presenza. Gli altri artisti ospiti della manifestazione musicale, confermati al momento, sono: Bruno Mars, OneRepublic, Martin Garrix, Afrojack, Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson mentre la madrina sarà Bebe Rexha che accompagnerà il pubblico presente all’Ahoy, insieme a quello televisivo, per tutta la durata di uno degli show più amati da sempre. Certo, è vero da molti anni ormai queste manifestazioni non sono più quelle di una volta ma bisogna notare che è avvenuto un grosso cambiamento di pensiero intorno al mondo dell’entertainmente e della musica.

King-Of-Leon

I Kings of Leon, peraltro, sono nominati per la categoria “Best Alternative”. Questa che giunge rappresenta un’esperienza vissuta ma anche innovativa perchè, in fondo, ogni canzone ed ogni palco suscita delle emozioni diverse, irripetibili, imprevedibili. L’appuntamento, quindi, è fissato per il 6 novembre alle ore 21:00 su MTV (canale 133 di Sky) e MTV Music (canale 708 di Sky).

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME