lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaLa "Bevanda del Re" apre uno store anche in Sicilia

La “Bevanda del Re” apre uno store anche in Sicilia

Il noto marchio di bevande napoletano sbarca anche in Sicilia grazie alla partnership con “Dota caffè”. Il nuovo store è stato aperto a Palermo in via Via Brunelleschi 104 dove sarà possibile acquistare tutti i prodotti della gamma.

La Vvanda del Rè è un marchio figlio della Arignano Distribuzione srl che si occupa di produzione e commercializzazione di caffè, liquori e affini. Prodotti di alta qualità e di produzione artigianale e l’azienda vende in vari comparti distributivi soprattutto nel canale dei negozio specializzati
“Abbiamo scelto Palermo perché c’è una grossa richiesta di prodotto in Sicilia e siamo riusciti a creare una partnership con l’azienda Dota caffè – dichiara il titolare Stefano Arignano – La nostra strategia di espansione prevede l’apertura di sedi su territorio nazionale partendo dalle sedi fisiche di Frattamaggiore e da oggi anche di Palermo. Stiaml pianificando una prossima nuova apertura al Sud Italia e successivamente ci concentreremo al centro Italia” Il progetto dell’imprenditore napoletano è ambizioso e piace alla gente perché riesce a coprire tutte le categorie di persone offrendo una vasta gamma di prodotti e compatibili dai gusti variegati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME