sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaLe 5 storie d'amore, nazionali e internazionali, nate sul set!

Le 5 storie d’amore, nazionali e internazionali, nate sul set!

Ogni settore lavorativo può creare molte circostanze favorevoli alla nascita di storie d’amore e anche i set cinematografici pullulano di sentimenti amorosi, passioni fugaci, tradimenti e vendette. Tra una prova costume e un bacio da copione è scattata la scintilla tra moltissimi attori ed attrici internazionali ma anche nostrani.

In parecchi casi, le relazioni nate sotto la luce dei riflettori possono servire per la durata della promozione di un film o possono terminare a causa di questi perchè vivere i propri sentimenti e le proprie sensazioni può essere molto difficile e complesso da gestire. E a questo proposito, quante coppie tra cinema e piccolo schermo sono scoppiate? Bhè, tantissime. Ma è ancora più difficile vivere una storia d’amore scappando, nascondendosi o andando in giro incappucciati. A quel punto è meglio uscire allo scoperto e ufficializzare la cosa. Nel mondo dello spettacolo, poi, come per gli altri mestieri, le voci e i chiacchericci vegono triplicati e messi in circolo molto in fretta. Altra problematica è relativa alla considerazione che gli altri hanno della coppia e ciò, a volte, crea dei danni enormi. Tutto ciò, però, non è accaduto alle 5 storie d’amore, nate sul set, che abbiamo scelto di analizzare. Eccoli: Jennifer Lopez & Ben Affleck; Zac Efron & Vanessa Hudgens; Valeria Golino & Riccardo Scamarcio; Brad Pitt & Angelina Jolie e Michael Douglas & Catherine Zeta Jones.

Jennifer Lopez & Ben Affleck: la cantante sudamericana e il bell’attore si conobbero nel 2003 sul set del film “Gigli” e i due non si furono indifferenti ma la loro storia d’amore, che è passata attraverso il secondo film “Jersey Girl”, è durata solo un due anni. Infatti, nel 2004 JLo e Ben Affleck si sono lasciati. Attualmente, entrambi sono divorziati e hanno già trovato la persona con cui consolarsi.

jennifer-lopez-ben-affleckZac Efron & Vanessa Hudgens: i giovanissimi attori americani hanno trovato nel loro grande debutto “High School Musical” (2006), l’amore. Questa love story ha fatto sognare le ragazzine e gli adoloscenti di mezzo mondo ma purtroppo la magia disneyana che li avvolgeva è finita e loro hanno diviso la propria vita privata e anche la loro carriera.

zac-efron-e-vanessa-hudgens

Valeria Golino & Riccardo Scamarcio: nel mondo cinematografico italiano rappresentano la coppia per eccellenza, anche se da parecchio tempo si rincorrono notizie negative che li vedono separati. Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono conosciuti preparando i ruoli di “Texas” (2006) di Fausto Paravidino. Da quel film che è stato davvero importante per entrambi ne è passata di acqua sotto i ponti e hanno vissuto il loro amore nel massimo rispetto e nella massima discrezione. Tutti si aspettavano il matrimonio ma invece è stato rinviato. riccardo-scamarcio-e-valeria-golinoBrad Pitt & Angelina Jolie: raffigurano l’immagine familiare hollywoodiana perfetta grazie, alla famiglia che sono riusciti a crearsi. I due bellissimi si sono innamorati mentre giravano “Mr. and Mrs. Smith” nel 2005 e da allora non si sono più mollati. All’inizio hanno dovuto subire gli attacchi e i pettegolezzi che incolpavano l’attore per aver lasciato, velocemente, la prima moglie Jannifer Aniston. Al momento, sono ancora felicemente sposati.

angelina-jolie-e-brad-pitt

Michael Douglas & Catherine Zeta Jones: la coppia è una delle più amate ed affiatate perchè si amato da oltre 15 anni. Nello scorso anno, si era parlato di una fine definitiva e imminente del loro matrimonio ma non è stato così, dal momento che ad un noto magazine Catherine Zeta Jones ha dichiarato che entrambi non hanno mollato e la loro forza di volontà li ha aiutati ad uscire dalla crisi che li aveva colpiti. Ecco le sue parole: “Non si deve mollare al primo problema perchè ce ne saranno altri, il segreto è perseverare. Penso che adesso siamo più maturi e saggi. Quello viene naturalmente col tempo. Contiamo le benedizioni che abbiamo ricevuto”.  douglas

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME