domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaMondo della TV in lutto, è morta la presentatrice Caroline

Mondo della TV in lutto, è morta la presentatrice Caroline

Possiamo confermare che la nostra Caroline è morta oggi, il 15 febbraio. Chiediamo che venga rispettata la nostra privacy in questo momento così difficile“, così nella giornata di ieri la famiglia ha annunciato la morte di Caroline Flack, famosa presentatrice TV nel Regno Unito.

Caroline Flack nel Regno Unito era molto famosa grazie alla conduzione di alcuni programmi di spicco come X Factor e Love Island. Caroline, inoltre, aveva avuto anche una storia d’amore con il frontman degli One Direction, Harry Styles.

Il nome della famosa presentatrice, inoltre, è stato associato anche ad un presunto flirt con il principe Harry. La conferma di tale relazione fu confermata dalla stessa Caroline, la quale, però, ha poi rivelato di dover smettere di frequentare il principe una volta che la notizia fu resa nota.

La bella Caroline Flack, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe suicidata nella giornata di ieri nel suo appartamento a Londra, aveva 40 anni.

Molto probabilmente, il suicidio è dovuto a quanto accaduto nel mese di Dicembre. Mentre si trovata a casa con il tennista Lewis Burton, Caroline lo aggredì con una lampada e lo ferì alla testa. Da lì sono iniziati una serie di processi che hanno portato la donna ad essere arrestata e poi liberata su cauzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME