venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaNessun protagonista di Grey's Anatomy sarà nello spin-off di Shonda Rhimes

Nessun protagonista di Grey’s Anatomy sarà nello spin-off di Shonda Rhimes

E’ ufficiale, stando a quanto annunciato dal sito americano l’Hollywood Reporter, nessuno dei protagonisti della serie Grey’s Anatomy sarà inserito nel nuovo show di Shonda Rhimes.

Poco più di un mese fa, la creatrice e produttrice della serie più longeva di tutti i tempi, ha annunciato un nuovo spin off della serie Grey’s Anatomy. Nel 2007 il personaggio di Addison Montgomery aveva abbandonato il Grace Hospital, per dedicarsi al suo lavoro nello spin off “Private Practice” poi terminato nel 2013.

Questa volta, però il nuovo spin off riguarderà la vita dei pompieri di Seattle, molte volte protagonisti di puntate importanti della serie. Nell’ultima puntata della tredicesima stagione della serie, Shonda Rhimes in seguito all’esplosione provocata dalla specializzanda Stephanie Edwards, ha visto intervenire una squadra di pompieri a cui capo c’è stata l’improvvisazione di Ben Warren.

Il pubblico, infatti aveva ipotizzato un eventuale partecipazione dell’attore Jason George al’interno del nuovo spin-off. Le voci in merito ad una sua partecipazione sono subito state smentite. Quindi, nessun personaggio di Grey’s Anatomy farà parte della nuova serie di Shonda Rhimes come regular. Non è da escludere però che vedremo la comparsa di alcuni dei protagonisti nelle prime puntate della serie, che attualmente è ancora in fase di lavorazione.

Non si conosce ancora il titolo del nuovo spin off che dovrebbe fare il suo ingresso nel canale ABC nella stagione televisiva 2017/2018.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME