Phoebe Waller Bridge lascia la serie “Mr. and Mrs. Smith” di Amazon

0
phoebe-waller-bridge-attrice
Phoebe Waller Bridge. Fonte screen youtube.

Phoebe Waller Bridge non rientra più nel cast della serie Mr. & Mrs. Smith di Amazon, basata sull’omonimo film di Doug Liman del 2005.

Qualche mese fa era stato annunciato che Waller Bridge e Donald Glover sarebbero stati i protagonisti della serie di Amazon. Tuttavia, secondo The Hollywood Reporter, Phoebe Waller Bridge e Donald Glover avevano due visioni creative diverse sullo sviluppo della serie. Secondo quanto riferito, Glover aveva avuto l’idea e l’aveva poi illustrata all’attrice, sua co-star nel film Solo: A Star Wars Story di Ron Howard.

Donald Glover rimarrà nello show come co-creatore, produttore esecutivo e attore principale, insieme a Francesca Sloane che è accreditata come co-creatice, showrunner e produttrice esecutiva della serie.

The Hollywood Reporter ha confermato che l’amicizia tra Phoebe Waller Bridge e Donald Glover non sia stata intaccata dalla rottura professionale.

I due infatti sono rimasti amici ma hanno deciso di non continuare a collaborare al progetto. Per il ruolo dell’attrice si aprirà un nuovo casting ma la serie dovrebbe comunque debuttare nel 2022. Al momento la scrittura della serie è in corso mentre la produzione dovrebbe iniziare nel 2022.