domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàPhoebe Waller Bridge lascia la serie "Mr. and Mrs. Smith" di Amazon

Phoebe Waller Bridge lascia la serie “Mr. and Mrs. Smith” di Amazon

Phoebe Waller Bridge non rientra più nel cast della serie Mr. & Mrs. Smith di Amazon, basata sull’omonimo film di Doug Liman del 2005.

Qualche mese fa era stato annunciato che Waller Bridge e Donald Glover sarebbero stati i protagonisti della serie di Amazon. Tuttavia, secondo The Hollywood Reporter, Phoebe Waller Bridge e Donald Glover avevano due visioni creative diverse sullo sviluppo della serie. Secondo quanto riferito, Glover aveva avuto l’idea e l’aveva poi illustrata all’attrice, sua co-star nel film Solo: A Star Wars Story di Ron Howard.

Donald Glover rimarrà nello show come co-creatore, produttore esecutivo e attore principale, insieme a Francesca Sloane che è accreditata come co-creatice, showrunner e produttrice esecutiva della serie.

The Hollywood Reporter ha confermato che l’amicizia tra Phoebe Waller Bridge e Donald Glover non sia stata intaccata dalla rottura professionale.

I due infatti sono rimasti amici ma hanno deciso di non continuare a collaborare al progetto. Per il ruolo dell’attrice si aprirà un nuovo casting ma la serie dovrebbe comunque debuttare nel 2022. Al momento la scrittura della serie è in corso mentre la produzione dovrebbe iniziare nel 2022.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME