venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocialRitorna Letterman su Neflix

Ritorna Letterman su Neflix

Il colosso multimediale Netflix, leader incontrastato nella produzione di contenuti originali di molte delle serie tv più amate dal pubblico negli ultimi anni, ha annunciato il ritorno televisivo di David Letterman.  david letterman

Il conduttore, per anni è stato una colonna portante della tv americana con il suo Late Show dove ha ospitato personaggi dello spettacolo, attori, cantanti e politici, aveva abbandonato il suo mestiere nel 2015 tuttavia non ha saputo resistere alla tentazione offertagli, su un piatto d’argento, da Netflix. Come rinunciare alla produzione di una serie tv a sei puntate? Evidentemente, non c’erano abbastanza contro per non mettersi all’opera; d’altra parte ha dichiarato: “Sono emozionato e fortunato a lavorare su questo progetto con Netflix”.

Attualmente, però, non si conoscono molti dettagli. In effetti, la serie tv non possiede ancora nè un titolo nè un cast completo. L’anno d’uscita è il prossimo 2018 ma non vi è nessuna certezze se tutto ciò avverrà all’inizio di esso o durante lo scorrere dei mesi. Comunque, già solo l’annuncio di poter rivedere David Letterman in tv ha scatenato reazioni positive ed estimatori in fibrillazione.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME