domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloCinemaStar Wars: The Last Jedi, nuovi dettagli!

Star Wars: The Last Jedi, nuovi dettagli!

Manca ancora molto alla premiere di Star Wars: The Last Jedi ma iniziano già a circolare nuove immagini, interviste e dettagli su questo attesissimo film.
cMfTQGr

No, non è una trappola per cui tenetevi pronti… Alla Star Wars Celebration abbiamo scoperto qualcosa in più sui nuovi personaggi. Kelly Marie Tran interpreterà Rose Tico e “intraprenderà una missione dietro le linee nemiche assieme a Finn (John Boyega)”. C’è anche Paige Tico, sorella di Rose, cui Poe Dameron (Oscar Isaac) fa da mentore insegnandole a sparare nel quartier generale della Resistenza. Laura Dern sarà un ufficiale della Resistenza di nome Vice Ammiraglio Holdo, mentre Benicio Del Toro interpreterà un personaggio “misterioso” e “losco”.
Rose e Finn arriveranno su una città “casinò” chiamata Canto Bight, descritta come “una Monte Carlo in stile Star Wars, con una spruzzata di James Bond e di Caccia al Ladro”. Rian Johnson rivela che Luke e Rey non saranno soli sull’Isola di Ahch-To: “Luke, a quanto pare, ha vissuto in un villaggio assieme a una razza indigena di ‘creature custodi’ che non saranno Ewoks. Il film è incentrato soprattutto sul rapporto tra Luke e Rey. C’è una specie di ‘allenamento’ in ballo, ma non è ciò che vi aspettate.”

La Lucasfilm conferma, inoltre, di non avere alcuna intenzione di inserire Carrie Fisher in digitale in Episodio IX. Spiega la Kennedy: “Non abbiamo alcuna intenzione di lanciare il trend di ricreare attori che sono morti”.

In una lunga intervista su Vanity Fair sono state pubblicate nuove fotografie:
2d98uis

2rxi4vp

4l0p50

23sdrw9

24cy1kh

24drllt

29w9u13

140bwjb

259hok6

aky4pz

e9vwgo

vfibzd

w6xpon

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME