domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino, scritta inappropriata sulla torta di compleanno: che ne pensa...

Stefano De Martino, scritta inappropriata sulla torta di compleanno: che ne pensa la Rai

Stefano De Martino ha festeggiato in grande il suo compleanno ed è finito al centro del gossip per una frase colorita sulla torta

Tre giorni fa, Stefano De Martino ha celebrato il suo 34esimo compleanno e ha scelto di trascorrere la serata in compagnia dei suoi amici in un famoso ristorante di Milano. Martina Trivelli, la sua presunta nuova compagna, era al suo fianco. Durante la serata, De Martino ha ricevuto una sorpresa molto inusuale dai suoi amici, che molti hanno considerato estremamente imbarazzante.

Torta di compleanno con dedica

Il presentatore ha spento le candele su una torta con un messaggio completamente fuori luogo rispetto alla sua immagine di “affermato conduttore di Rai” che ha saputo incarnare con maestria negli ultimi anni. In un video condiviso sui social, Stefano De Martino è stato ripreso mentre sedeva dietro la prima torta e spegneva le candele per le foto tradizionali.

Tuttavia, a un certo punto, i camerieri del ristorante hanno portato a De Martino una seconda torta con una targa vuota. Gli amici presenti, tra cui anche Biagio Izzo, hanno chiesto al pasticcere di scrivere una frase di auguri estremamente insolita e considerata volgare da molti: “Viva la f***”.

Queste parole sono state giudicate di cattivo gusto dalla maggior parte dei fan di De Martino, sebbene il festeggiato stesso sembrasse apprezzare l’umorismo del gesto, essendo noto per la sua predisposizione al divertimento. La scritta ha suscitato una serie di reazioni diverse tra gli invitati e al di fuori del cerchio di amici, creando un dibattito su quanto fosse divertente o inopportuna.

In sintesi, questa bravata sembra mettere a rischio l’immagine di conduttore che Stefano De Martino ha costruito con successo negli ultimi anni, diventando un’icona di Rai2. Resta da vedere quale sarà la reazione della Rai di fronte a questa bizzarra situazione, che è diventata rapidamente virale sui social network.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME