domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, ex tentatrice in attesa: svelato il sesso

Temptation Island, ex tentatrice in attesa: svelato il sesso

Veronica Valà in dolce attesa per la prima volta

Veronica Valà l’abbiamo conosciuta nel programma dei sentimenti, Temptation Island, quando iniziò una conoscenza all’interno del villaggio con Cristian Gallella, il quale partecipò con la fidanzata Tara Gabrieletto. Cristian e Tara, successivamente, si sono sposati ma solo qualche mese fa hanno annunciato la loro separazione.

DOPO TEMPTATION ISLAND – Dopo l’esperienza nel reality, abbiamo rivisto Veronica Valà in televisione in quanto nel 2019 è stata una delle pupe a La Pupa e il Secchione. La sua esperienza televisiva si è fermata lì.

Dopo Temptation Island, Veronica iniziò una relazione con Jacopo D’Eustachio, con il quale decise di andare a convivere. Tuttavia, la storia d’amore non durò e i due troncarono questa relazione. Ad oggi, però, il cuore dell’ex tentatrice ha ripreso a battere per il calciatore del Cosenza, Davide Petrucci, e i due presto diventeranno genitori.

PRIMA GRAVIDANZA – Si tratta della prima gravidanza per Veronica Valà, la quale ha annunciato la splendida notizia sui social. La ragazza, inoltre, ha svelato il sesso del nascituro e pare proprio che la coppia avrà una bella bambina.

Nello scatto postato su Instagram, Veronica appare abbracciata al suo compagno, con il quale si scambia un tenero bacio. Di fianco a loro una torre di palloncini blu e rosa e la didascalia con scritto: “It’s a girl”, ovvero “è una femmina” e un fiocco vicino. Insomma, pare proprio che la vita di Veronica sia cambiata drasticamente, e la notizia della gravidanza è stata accolta calorosamente dai suoi follower.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME