domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, frecciatina ad Antonino Spinalbese? Arriva il chiarimento della donna

Belen Rodriguez, frecciatina ad Antonino Spinalbese? Arriva il chiarimento della donna

Recentemente una IG Story condivisa da Belen Rodriguez è finita al centro dei social e delle chiacchiere. Nel dettaglio, si tratta di uno sfogo da parte della showgirl argentina e che in molti hanno subito pensato che fosse indirizzato ad Antonino Spinalbese, suo ex compagno e padre di Luna Marì. Davanti a queste teorie, la conduttrice ha voluto chiarire quanto accaduto.

INDIRIZZATA AD ANTONINO? – Stando a quanto emerso sul web nelle scorse settimane, la Rodriguez non avrebbe apprezzato la decisione di Spinalbese di partecipare al GF Vip. Nonostante tutto, però, l’ex hair stylist è attualmente un concorrente del reality, tra i protagonisti di questa settima edizione.

Dai rumors sul rapporto turbolento tra Belen e Antonino, in molti hanno ipotizzato che il recente sfogo della donna fosse indirizzato all’ex compagno. Nei giorni scorsi la showgirl argentina si è lasciata andare sui social, attraverso una IG Story è così sbottata:

“Forse dovrei ogni tanto prendere delle ‘lezioni lessicali’, così mi è stato detto…ma il vaff**** (che si capisce molto facilmente) quando le cose ‘qualcuno’ le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita! Buona notte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere!”.

Lo sfogo della donna non è affatto sfuggito agli occhi attenti del popolo dei social, tanto da divenire virale e dare il via ad una serie di articoli. Davanti a tutto questo clamore mediatico, Belen ha deciso di intervenire, svelando la verità dietro la tanto chiacchierata storia su Instagram:

“Per fare chiarezza. Il mio personale sfogo dell’altro ieri sera dedicato espressamente ad una persona di cui non intendo rivelare la sua ‘idenità’. Non è assolutamente riferito al padre di mia figlia”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME