domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloCinemaNatale all'improvviso

Natale all’improvviso

Tra pochi giorni al cinema troveremo la nuova commedia natalizia  ” Natale all’improvviso ” per la regia di Jessie Nelson e la sceneggiature di Steven Rogers .

Charlotte interpretata dalla bravissima Diane Keaton è mamma di due sorelle e un fratello e nonna di diversi nipoti . Il suo matrimonio con Sam ( John Goodman ) dopo tanti anni di litigi e incomprensioni , sembra non procedere bene. I due genitori decidono di comunicare la loro decisione di separarsi dopo il cenone di Natale . Charlotte da sempre entusiasta per il Natale , cerca di rendere questa festa indimenticabile e perfetta . I suoi figli però non hanno una vita tanto serena come immagina .

Natale-allimprovviso
Una delle scene del film in cui figurano Diane Keaton ; Amanda Seyfried ; Ed Helms ; Olivia Wilde .

Sua figlia Eleonore ( Olivia Wilde ) è in cerca dell’uomo perfetto e per Natale porta a casa il suo finto-fidanzato incontrato in aeroporto interpretato da Jake Lacy . L’altra figlia Emma ( Marisa Tomei ) sembra essere una ladra , infatti viene arrestata proprio il giorno in cui cerca i regali di Natale , finiti per  puro caso nella sua bocca . E suo figlio Hank ( Ed Helms ) è padre single di una bambina indisciplinata . La famiglia Cooper sembra avere un bel pò di segreti nascosti sotto l’albero , tutto sembra crollare a pezzi ma qualsiasi cosa accade la famiglia è sempre unita . La nuova commedia natalizia vanta un cast stellare e una storia tutta da scoprire .

Riuscirà Charlotte a riunire la famiglia e ad evitare la separazione ? Il 28 Novembre al Cinema !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME