lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloLuca Argentero dice addio alla moglie Miriam Catania ?

Luca Argentero dice addio alla moglie Miriam Catania ?

Trentasette anni , capelli scuri occhi marroni e un passato nella casa del Grande Fratello , Luca è riuscito ad emergere e ha diventare un ottimo attore . Argentero infatti , il suo lavoro lo sa fare proprio bene e lo dimostra nel 2005 quando debutta nella serie televisiva italiana Carabinieri al fianco di Alessia Marcuzzi .

Il film che lo ha reso celebre è stato Saturno Contro di Ferzan Özpetek con Ambra Angiolini in cui Luca interpreta un omosessuale . Da qui in poi inizia una carriera solo in salita con partecipazioni a film importanti come Lezioni di Cioccolato, Solo un padre di cui è protagonista e Diverso da chi ? che gli vale la prima candidatura al David di Donatello come miglior attore protagonista .

Nel luglio del 2009 si sposa con l’attrice e doppiatrice Miriam Catania da cui ha una bambina .Sembrerebbe , però esserci aria di crisi tra i due , anzi secondo alcune indiscrezioni Luca avrebbe lasciato la moglie dopo sette anni di matrimonio per l’attrice Cristina Marino , conosciuta sul set del suo nuovo film Vacanze ai Caraibi.

La foto che Cristina Marino ha pubblicato su istagram

La Marino è un attrice italiana di ventiquattro anni ed è una studentessa dell’Università Cattolica di Milano e il suo debutto da attrice è nel 2009 con Amore 14, film di Federico Moccia.

Luca Argentero da sempre riservatissimo non ha proferito parola mentre sui social Cristina ha pubblicato una foto di due mani intrecciate , saranno quelle del bel Luca ?

Aspetteremo e vedremo il 2016 cosa ha riservato per la nuova coppia !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME