lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinemaNuovo trailer esteso di "Me Before You"

Nuovo trailer esteso di “Me Before You”

Me Before You (Io prima di te) è il romanzo scritto da Jojo Moyes che presto diventerà un film grazie al regista Thea Sharrock.

Lou è una ragazza come tante altre, ha un lavoro, una famiglia che la ama e un fidanzato e vive in una piccola cittadina dell’Inghilterra. Un giorno tutto quello che conosce viene drasticamente capovolto. Il lavoro da barista che aveva da anni, non è più suo e così per amore della famiglia decide di trovare un altro lavoro. Il suo incontro con William sarà determinante per il cambiamento che sta avvenendo nella sua vita. Louisa imparerà a suo spese la triste vita di chi è costretto su una sedia a rotelle e aiuterà William a ritrovare un po’ di quella pace che da tempo aveva dimenticato.

Da qualche giorno è stato pubblicato un nuovo trailer esteso del film:

Lou e Will sono due persone che si incontrano nello stesso punto e che reciprocamente decidono di amarsi. L’una aiuterà l’altra a sopperire e ha riempire quei punti vuoti che per tanto tempo erano in attesa di essere colmati.

L’esuberanza di Lou porterà Will a credere che la vita è degna di essere vissuta a colori e che non c’è nulla di male nell’indossare delle calze nere e gialle.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME