domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloCinemaFreud: Netflix annuncia la nuova serie

Freud: Netflix annuncia la nuova serie

In arrivo su Netflix una nuova serie tv ambientata nel diciannovesimo secolo in cui si racconta la gioventù di Sigmund Freud, famoso psicanalista.

La famosa piattaforma streaming è inarrestabile. In questi giorni è stata annunciata la produzione di una nuova serie tv ambientata nel diciannovesimo secolo; il protagonista sarà un giovane Sigmund Freud. Il progetto sarà realizzato in Austria in lingua tedesca, la regia sarà affidata a Marvin Kren, mentre della sceneggiatura si occuperanno Stefan Brunner e Benjamin Hessler.

Come vi abbiamo già anticipato, il thriller racconterà la gioventù di Freud, il più famoso psicanalista della storia. Quest’ultimo unirà le forze con Fleur Salomé, medium, e Kiss, poliziotto, per dare la caccia a un serial killer attivo nella Vienna a loro contemporanea.

Al momento non abbiamo notizie sul cast ma la serie sarà composta da otto episodi e le riprese inizieranno entro la fine dell’anno. La distribuzione non avverrà prima del 2019.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME