lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloMusicaX Factor: ecco chi prenderà il posto di Asia Argento

X Factor: ecco chi prenderà il posto di Asia Argento

Non è bastato il supporto dei fan: Asia Argento non sarà più giudice di X Factor; al suo posto Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

Ormai è fatta: Asia Argento non sarà più giudice di X Factor e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale prenderà il suo posto insieme a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi. Non è bastato l’appoggio dei fan per far cambiare idea a Sky e già da qualche tempo circolavano diversi nomi, tra cui quello del frontman della band arrivata seconda a Sanremo. Si era ipotizzato un ritorno di Morgan, ex compagno di Asia e padre di sua figlia, si era fatto avanti Elio ma alla fine Sky ha optato per Lodo.

Qualche giorno fa Asia Argento è stata ospite di Massimo Giletti nel suo programma Non è l’arena e aveva chiesto categoricamente di essere confermata nel programma, soprattutto per la mobilitazione dei fan sui social. Sky, però, non ha accolto la sua richiesta. Manca solo l’ufficialità, i live di X Factor inizieranno il 25 ottobre e accanto ai già noti giudici ci sarà il giovane cantante che con la sua band ci ha fatto ballare nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Lodo Guenzi, fonte Youtube
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME