lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaCronaca esteraCartomanzia: tutto quello che c'è da sapere

Cartomanzia: tutto quello che c’è da sapere

 

La cartomanzia e l’amore son un binomio che a volte risulta essere inscindibile perché tutti noi ci chiediamo infinite domande rispetto al nostro amato  o alla nostra amata e spesso la divinazione è uno strumento molto interessante per poter avere un aiuto

 

Prima di iniziare a dire qualcosa è bene sfatare un mito: non solo le donne si rivolgono alla cartomanzia ma anche gli uomini. Questo incipit è decisamente pregnante soprattutto quando si parla di ambiti molto delicati come la sfera affettiva. L’amore è l’energia che fa muovere il mondo ma ciononostante provoca nell’animo di chi lo prova, soprattutto in un momento di crisi, dei sentimenti contrastanti che scombussolano l’individuo. La ricerca di conferme è il motivo che spinge milioni di persone a rivolgersi ad una cartomante esperta italiana ogni giorno affidandosi alla divinazione tramite le carte, molto spesso i tarocchi marzigliesi.

La cartomanzia nasce in buona sostanza come un mezzo per creare un sorta di ponte tra il sopra ed il sotto ovvero stabilire il legame tra i mondo della metafisica e quello terreno mediante uno strumento abbastanza comune: le carte. Ogni carta estratta ha un suo particolare significato in base alla figura rappresentata e se essa è capovolta oppure nel verso giusto e mediante le allegorie che rappresentano la persona esperta può determinare il significato. Vi sono in sostanza due metodi di interpretazione: quello intuitivo e quello sacrale. Nel primo caso la divinazione riguarda l’attualità della vita e può determinare in modo abbastanza preciso quali saranno le conseguenze che potrebbero scaturire da un determinato comportamente. La seconda metodologia, quella sacrale, è indicata per tutti coloro che cercano di conoscere uno o più aspetti della propria vita. Ma la divinazione tramite carte non serve solo per prevedere il futuro sia esso prossimo o remoto ma anche per un altro scopo. Le carte, se lette da una cartomante esperta italiana, possono arrivare a svelarci quelli che sono gli aspetti del nostro essere compresi quelli più nascosti in modo tale da conoscere meglio sé stessi.

La cartomanzia è uno strumento che molte persone adoperano per avere una migliore coscenza di sé e dei propri mezzi, per conoscere il proprio futuro riguardo ad un determinato aspetto e avere risposte riguardo la delicata sfera amorosa. E’ bene però fare attenzione a non affidarsi ad un ciarlatano avendo cura di trovare gente che conosce bene la materia in modo da avere un aiuto professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME