lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinema"Cattivi vicini 2" il nuovo trailer con Zac Efron

“Cattivi vicini 2” il nuovo trailer con Zac Efron

Quest’anno l’incubo si ripresenta per la famiglia Radner che prospetta di allargare la famiglia. Dopo il successo del 2014 con la pellicola “Cattivi vicini” in cui una coppia di sposini con una bambina compra casa affianco ad una confraternita che renda la loro vita impossibile, ritorna questo Giugno il seguito con la pellicola “Cattivi vicini 2”.

La lotta per la sopravvivenza diventa una vera e propria battaglia a colpi di scherzi che rendono i due coniugi più suscettibile e pronti ad avere la propria vendetta. E’ passato un anno dall’ultima volta che Marc e Kelly hanno salutato il loro amico\nemico Teddy e ora proprio affianco alla loro casa si stabilisce una sorellanza formata da delle ragazze greche davvero scatenate.

I due coniugi scopriranno ben presto che le Kappa Nu renderanno la loro vita impossibile a tal punto da dover chiamare il loro vecchio amico Teddy in soccorso e “usarlo” come distrazione per le ragazze della confraternita.

Ecco il trailer ufficiale del film:

Da qui a breve Teddy inizierà una vera e propria battaglia assieme ai suoi amici Mark e Kelly Radner e ai loro vicini Jimmy e Paula entrambi in attesa di un bambino. La sorellanza però sarà davvero determinata nella sua impresa e Shelby e le sue sorelle Beth e Nora renderanno questa missione impossibile.

Il film sarà nelle sale dal 30 Giugno 2016

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME