domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti, accesa discussione al bar: "Come si fa a dire una...

Chiara Nasti, accesa discussione al bar: “Come si fa a dire una cosa del genere?”

Attualmente in dolce attesa del suo secondo figlio, Chiara Nasti si è trovata recentemente coinvolta in un acceso confronto con un uomo al bar. A raccontarlo è stata proprio l’influencer partenopea attraverso il suo account di Instagram.

“Come si fa a dire una cosa del genere?” – Molto attiva sui social, la Nasti è solita condividere con i fan la sua quotidianità. Mamma del piccolo Thiago, l’influencer è ora nuovamente incinta del compagno Mattia Zaccagni. È stato proprio attraverso il suo account Instagram che Chiara ha deciso di raccontare la spiacevole disavventura in cui si è ritrovata ad essere protagonista.

Stando a quanto raccontato dalla ragazza in una IG Story, ha discusso con un uomo mentre si trovava al bar con un’amica e i loro figli. A far scatenare lo scontro è stato Twenty, il barboncino della Nasti, che avrebbe infastidito lo sconosciuto:

“Comunque è incredibile oggi sono andata a prendere un caffè con una mia amica. Un signore che era seduto al tavolo vicino al mio mi dice “Io odio i cani”“.

L’influencer ha poi proseguito: “Io a quel punto gli ho chiesto di spostarsi. Perché ci sono mille modi per dire una cosa. Bastava dirlo in tanti altri modi, io avrei capito. Ma una persona che invece dice “io odio i cani” non la tollero. La odio proprio. Come si fa a dire una cosa del genere? Esprimere questo senso di disprezzo lo trovo proprio fuori luogo. Ma perché mi devono stressare in gravidanza. Una cosa fuori di testa ma poi dire queste cose davanti ad un bambino di quattro anni. La gente non ha proprio più sentimenti, io le vedo pazze a queste persone. Che gente esiste in questo mondo, assurdo“.

La spiacevole disavventura di Chiara Nasti ha ovviamente diviso il popolo del web. Se da una parte c’è stato chi ha dato ragione all’influencer, c’è stato chi, invece, ha difeso l’uomo, ricordando che ognuno ha il diritto di esprimere liberamente la propria opinione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME