domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloCinemaFOTO- Le 5 scene con gli attori più sexy della storia

FOTO- Le 5 scene con gli attori più sexy della storia

Il panorama mondiale del Cinema regala a volte dei veri e propri capolavori artistici e delle storie reali raccontate attraverso gli occhi di grandi maestri. Quasi sempre, i registi per raccontare una storia si servono della bellezza e della sensualità di attori che sono chiamati per interpretare un personaggio.

Per nostra fortuna, alcuni film ci hanno regalato delle scene inedite di alcuni tra i più bei attori del cinema mondiale, a cui reagiamo più o meno così:

Emma Stone

Vediamo in questa classifica quali sono le cinque scene con gli attori più sexy della storia del Cinema.

Nel lontano 2012 Steven Soderbergh porta nei cinema la storia di cinque spogliarellisti nella pellicola “Magic Mike” in cui figura un Channing Tatum (in ottima forma) affianco a Joe Manganiello, Matthew McConaughey e Matt Bomer.

Channing

 

Nella pellicola “Crazy, Stupid, Love” del 2011 Ryan Gosling ci dimostra che i suoi addominali non sono affatto ritoccati con photoshop. Il suo personaggio Jacob Palmer è un uomo che insegna ad un cinquantenne (Steve Carell) come conquistare le donne.

Ryan Golsing

E’ Fill Wenneck il bello e dannato del gruppo di amici in “Una notte da leoni” al fianco di Ed Helms, Justin Bartha e l’esilarante Zach Galifianakis nel 2009. Bradley Cooper è riuscito ad essere sexy anche con delle medicazioni e una lattina di birra. (Non a caso la rivista GlamMag l’ha nominato l’uomo più sexy del 2016)

Bradley Cooper

Poi c’è chi come Robert Downey Jr (ricordato da tutti per la sua interpretazioni in Iron man) a cui non serve togliere la maglietta per colpire nel segno.

Robert Downey Jr

O chi come il collega Jude Law nella pellicola “L’amore non va in vacanza” (in cui interpreta Graham il fratello della protagonista Kate Winslet) a cui basta semplicemente accennare un sorriso.

Jude Law

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME