domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, Beatrice Luzzi vuole lasciare il programma?

Grande Fratello, Beatrice Luzzi vuole lasciare il programma?

L'attrice Beatrice Luzzi avrebbe manifestato la volontà di lasciare il programma: ecco cosa ha detto ad Alfonso Signorini

Beatrice Luzzi emerge come una delle figure centrali nella corrente edizione del Grande Fratello. Tuttavia, subito dopo l’ultima puntata, l’attrice si è aperta in un sincero sfogo con Marco Maddaloni, rivelando la possibilità di abbandonare il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La decisione di Beatrice Luzzi di lasciare effettivamente la Casa del Grande Fratello è un interrogativo che si pone dopo il suo evidente crollo emotivo nell’ultima puntata del programma, durante il quale ha esposto il desiderio di abbandonare il gioco.

Beatrice abbandona la casa?

Interpellata da Signorini, l’attrice ha detto: “Sono un po’ stanca e ho tanta nostalgia dei miei figli, tantissima, ho bisogno di loro. Voglio capire dai loro occhi se ce la fanno. Tre mesi sono tanti ed è un vuoto affettivo che non riesco a colmare. Poi qui è cambiato tutto.

Avete portato una situazione esterna molto complessa e l’avete inserita. Questo ha creato un cratere. Lo so che i miei figli dicono che mi vogliono qui. Però sono tutte giornate che perdo con voi, le vostre curiosità, attività, le domande e i problemi. Mi sembra che non le recupererò più.

Non è così importante stare qui, è più importante stare con voi, venirvi a prendere, seguire i vostri umori. Qui ci sono stata, ho fatto questa esperienza e ora è importante tornare a casa. Io sento così e sento che avete bisogno di me. O forse sono io che ho bisogno di voi. Ho paura che alla lunga questo gioco vada ad incidere troppo sulla memoria della nostra famiglia”.

La Luzzi nella notte si è confidata con Marco Maddaloni ribadendogli la sua posizione: “Lo dico davvero. Io sono una che molla, io mollo sempre. Al contrario di quello che sembra e che uno può pensare”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME