domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, Iovino spinto da Totti per le rivelazioni sulla conduttrice?

Ilary Blasi, Iovino spinto da Totti per le rivelazioni sulla conduttrice?

Ci sarebbe lo zampino di Francesco Totti dietro le ultime scoppiettanti dichiarazioni di Cristiano Iovino, l'uomo del caffè di Ilary Blasi

La storia della separazione e del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere in suspense i fan e gli appassionati di gossip. Da mesi circolano voci e speculazioni riguardo al coinvolgimento di Cristiano Iovino, spesso indicato come il presunto motivo delle crepe nella relazione della celebre coppia, che sono scoppiate ormai quasi due anni fa.

Le dichiarazioni di Iovino: c’è lo zampino di Totti?

Recentemente, le dichiarazioni rilasciate da Iovino a Il Messaggero hanno aggiunto un’ulteriore dimensione a una vicenda già densa di mistero e sospetti. Ha dichiarato: “La nostra è stata una relazione intima”. Fabrizio Corona ha rivelato che la storia d’amore tra Blasi e Totti potrebbe non essere finita.

Cosa riserva il futuro tra i due? Inoltre, durante un’intervista a Verissimo, Ilary Blasi ha scherzato su Totti dicendo: “Il mio libro? Lui non li legge, ma forse comincerà adesso”. Sulla questione di Iovino e il ruolo di Totti, Fabrizio Corona ha ipotizzato che Totti potrebbe aver “corrisposto” a Iovino una somma considerevole per fargli fare l’intervista tanto discussa, ovvero 150 mila euro.

Ma quanto c’è di vero in tutto ciò? Si tratta di un piano orchestrato dall’ex capitano della Roma per smuovere le acque, o siamo di fronte a una serie di coincidenze infelici? Al momento, non ci sono prove concrete.

Tuttavia, è noto che Iovino è stato chiamato da Totti come testimone nella causa di divorzio con Ilary, e le sue dichiarazioni potrebbero risultare decisive.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME